Dio non é un concetto, è un fatto. E' sempre oltre le nostre rappresentazioni perché é con gli esclusi e con gli ultimi.

Se nella nostra vita c'é posto per tutti, c'é popsto anche per Dio, altrimenti qello che chiamimnamo Dio é il riflesso del volto deformato dell'uomo.

Tutto  passa solo Dio resta.

mappa sito

"Ma quanto a me, il mio bene è stare unito a Dio; io ho fatto del Signore, di Dio, il mio rifugio, per raccontare, o Dio, tutte le opere tue." (Salmo 73:28)

La Bibbia non è un libro qualsiasi: è la Parola di Dio, in grado di trasformare la vita di coloro che la leggono e la mettono in pratica!

Il nostro operare negli incontri con i fidanzati  è servito all’interno del nostro rapporto d’amore  per rifletterte sul nostro percorso e sul nostro matrimonio e  dell’importanza che esso esprime sia come valore nella coppia che come unione con Dio e con lo spirito santo poiche’ attraverso il matrimonio ci uniamo con Dio come coppia e quindi diventiamo noi due sposi una cosa sola con Dio, nostro Padre Creatore.
Gli incontri con i fidanzati hanno riaperto le porte a Dio nella nostra vita che per un po di anni sono state socchiuse riscoprendo l’importanza che lui ha in tutta la nostra vita e seguendo le sue orme potremmo vivere una vita ricca e gioiosa nel suo amore.

Se vuoi anche tu raccontare agli altri come Dio ha operato nella tua vita  o l'evoluzione del tuo cammino a fianco dei fidanzati, scrivi cliccando qui sotto su clicca qui. Il tuo racconto verrà reso pubblico dall'amministratore. Puoi anche segnalarci un video sulla tua o vostra esperienza.

Max 2500 numero di battute o caratteri compresi gli spazi.

Invio testimonianze