Su Radio Speranza continua la riflessione sul matrimonio e la vita degli sposi a cura del diacono Sergio Balducci.

Vivere la fede in Cristo é come camminare sulle acque, non affidamento sulle garanzie umane, é trovare Dio nel vento leggero, in una brezza tenendo lo sguardo fisso su di Lui abbandonandosi al Suo Amore.
Tutto passa solo Dio resta.
Su Radio Speranza continua la riflessione sul matrimonio e la vita degli sposi a cura del diacono Sergio Balducci.